In ricordo di Fabio Blandino

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Angeloweb
00giovedì 1 novembre 2007 00:25
i saluti in ricordo del nostro caro amico.
Ciao carissimo Fabio,
ormai sono 3 anni che sei andato via, ma so che da lassù mi segui sempre e stai sempre con i tuoi sempre vecchi amici.
Il tuo ricordo in me rimane sempre vivo, soprattutto quando penso alle serate spensierate passate tra boowling e belle ragazze, poi proprio in questi periodi erano sempre pieni di giornate organizzate in giro con il bel gruppo che avevamo messo su. Era difficile mettere sempre tutti d'accordo, che litigate..... ma comunque quelle giornate riuscivano alla grande..quanti ricordi anche in discoteca, durante i carnevali ad Acireale.
Sai io racconto a tutti quella volta che siamo arrivati proprio ad Acirele e appena sceso dalla macchina ci siamo messi le parrucche e tu ridendo mi dicesti "ahahaha sembri quello che durante le interviste disturba i giornalisti mi sa che si chiama Paolini" (vedi foto) e io dicevo ma smettila di prendermi in giro, e proprio il quel momento passarono un gruppo di ragazzi che mi dissero la stessa cosa... che ridere...!!! che bei tempi vero?. mi mancano tanto quando ci penso... Quante feste abbiamo organizzato insieme era tutto praticamente perfetto tanto che i nostri amici rimanevano sbalorditi, infatti dopo che te ne sei andato le serate non erano più come quelle.
Sai Fabio, sto imparando a pilotare gli aerei... Anche se per il momento solo in un simulatore di volo ma ho un amico che prossimamente mi farà provare il volo ma solo da passeggero ovviamente ma mi basta per assaporare la drenalina del volo. Chissà se un giorno saprò pilotare un aeromodello come quelli che pilotavi tu, solo che appena sbaglio un atterraggio chi me lo ricostruisce? Tu eri un signor maestro di ingegneria nel costruirli. mi ricordo la tua piccola officina dove nascevano i tuoi aerei... in un tavolo da ping pong... proprio sul simulatore c'e ne sta uno come quello tuo ed anche del tuo stesso colore... mi sa che avevi preso lo schizzo proprio da lì
Ti porto sempre nel mio cuore e quando torno in Sicilia una delle prime cose che farò e venirti a trovare.
Ciao Fabio non ti dimenticherò mai...!!
Tuo sempre amico
[SM=g8055] Angelo [SM=g8055]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com